mercoledì 26 gennaio 2011

si parteeeee

Dopo la seconda notte quasi insonne...Daniele e' due sere che e' agitato e mi fa' dormire poco...alle 4,30 mi sono alzata xche' il pelosone di casa Ulisse ha vomitato...sono tornata a letto ma prima di aver preso sonno ha suonato la sveglia grrrrrrrrrrrrrrrr...
Ma ecco che apro il pc e cosa vedo????si parte col pal...hanno pubblicato il tema di febbraio...

bellooooooooooooooooo...allora inizio la ricerca del pattern...solo una cosa mi spaventa...curiosando nei vari blog delle partecipanti...sono tutte braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ma io c'e la metterò tutta...
Buona Giornata a tutte...

3 commenti:

  1. Questo è lo spirito giusto, mettercela tutta!!!!
    Buon lavoro e a presto
    Milvi

    RispondiElimina
  2. eheh grazie Milvi...poi da autodidatta mi ritengo molto soddisfatta delle mie opere...modesta modesta eheheh

    RispondiElimina
  3. Brava Sabina, e così che si fa!!!!!!!!!!!!
    E poi l'importante e divertirsi.......ti pare!!!!
    e comunque per me siamo tutte braveeeeeeeeeeee!!!!!!
    ehehehehehehehehehehehehe
    Buon lavoro
    Alessia

    RispondiElimina